Appartamento da ristrutturare in trifamiliare in vendita ad Albate

Appartamento da ristrutturare in trifamiliare in vendita ad Albate
15421 Southwest 39th Terrace, Miami, FL 33185, USA
Vendita €165,000 - Appartamento, Trilocale
140 mq 3 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1970 Anno di costruzione

Appartamento da ristrutturare:

Disponiamo di ampio appartamento da ristrutturare in casa trifamiliare a Como, in zona periferica di Albate. La soluzione si trova al primo piano di una costruzione degli anni Settanta, misura 140 metri quadri e si presenta come di seguente:

  • ingresso indipendente,
  • soggiorno,
  • cucina,
  • tre camere da letto,
  • bagno,
  • locale accessorio,
  • balcone.

Al piano terra inoltre troviamo un ampio box e un locale hobby.
L’appartamento è corredato anche di giardino esterno comune.
Vi è la possibilità di richiedere il recupero fiscale per la ristrutturazione dell’abitazione. Subito disponibile, richiesta di €165.000

Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità contattateci tramite telefono o e-mail, trovate qui i nostri contatti! Visitate anche i nostri social, qui di seguito il link alla nostra pagina Facebook!

In questo periodo di Covid-19 ricordatevi l’importanza di sanificare il vostro ambiente, se volete saperne di più contattateci per avere informazioni sulla disinfezione all’ozono.

La località:

Albate  è una storica frazione di circa 7.000 abitanti del comune di Como. Si trova nella zona meridionale del comune, a metà strada fra il capoluogo e Cantù. Il paese è adagiato ai piedi del Monte Goi, il quale la separa dalla conca di Como. Il Monte Goi, insieme alla vicina Valbasca, rientra all’interno del Parco Regionale della Spina Verde. Dalla vicina Lipomo nasce la roggia Segrada, che una volta percorsa la Valbasca, attraversa il paese per poi giungere all’Oasi del Bassone, dopo di che la roggia confluisce nella roggia Desio. Albate è un luogo ricco di storia e di bellezze naturali.

Dettagli aggiuntivi

  • classe energetica: G

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *