Appartamento in bifamiliare a Cernobbio con terrazzo panoramico

Appartamento in bifamiliare a Cernobbio con terrazzo panoramico
15421 Southwest 39th Terrace, Miami, FL 33185, USA
Vendita €349,000 - Appartamento, Porzione di Casa
170 mq 3 Camere da letto 2 Bagni 2 Garage

Appartamento in bifamiliare a Cernobbio 

Disponiamo di ampio appartamento in casa bifamiliare a Cernobbio, nella frazione di Piazza Santo Stefano. L’immobile si sviluppa su unico livello ed è sgombro da barriere architettoniche permettendo un accesso diretto. La casa si trova in una posizione ottimamente esposta al sole, con una vista panoramica che va dal lago fino alla Svizzera. La soluzione misura circa 170 metri quadri e si presenta come di seguente:

  • ampio soggiorno con uscita sul terrazzo coperto
  • Cucina con sala da pranzo,
  • tre camere da letto e doppi servizi
  • locale hobby
  • cantina

In aggiunta vi sono due posti auto scoperti. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento termoautonomo e necessita di alcuni lavori di ristrutturazione. Disponibile sin da subito al prezzo di €349.000

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, trovate cliccando qui tutti i nostri contatti. Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità seguiteci anche su Facebook e Instagram!

In questo particolare periodo di emergenza sanitaria ricordate l’importanza di sanificare la vostra casa, chiamate chiedendo del servizio ProntOzono!

Euroimmobiliare

La località:

Cernobbio è un comune italiano di 6.748 abitanti della provincia di Como. Data la sua posizione sul lago di Como, è una rinomata località turistica di livello internazionale. Vi ha sede il famoso centro congressuale-espositivo di Villa Erba. Il comune è sito sulla sponda occidentale del Lario ed ha un territorio in gran parte montagnoso, solcato dalle valli di quattro torrenti:il Cosio, il Cosera, il Colletta ed il Garrovo. A Cernobbio si trova inoltre la bellissima Villa d’Este, ora adibita ad albergo di lusso, famosa per la sua storia ed il bellissimo giardino meta di moltissimi turisti. Il centro di Cernobbio si sviluppa lungo le rive del lago, comprendendo il nucleo medievale e l’area comunemente denominata “la riva”: un’ampia area in riva al lago dove è situato (dopo l’accordo tra Comune e Società di navigazione nel 1887) l’attracco della Navigazione del Lago di Como. Nel settore dell’artigianato è diffusa e pregiata la lavorazione dell’argento, finalizzata alla produzione di oggetti in stile tradizionale.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: G 225 kWh/m2 anno

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.