Vendesi appartamento trilocale a Como con giardino e posto auto

Vendesi appartamento trilocale a Como con giardino e posto auto
Via Bellinzona, Interlegno, Monte Olimpino, Como, Lombardia, 22026, Italia
Vendita €95,000 - Appartamento, Trilocale
85 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1970 Anno di costruzione

Appartamento trilocale a Como:

Euroimmobiliare comasca propone un ottimo appartamento trilocale a Como, con balcone e servizi in zona vicina alla dogana svizzera. La soluzione si trova all’interno di una casa trifamiliare risalente agli anni settanta, al secondo ed ultimo piano, e si estende su 85 metri quadri. L’appartamento si configura così:

  • ingresso,
  • soggiorno con angolo cottura,
  • due grandi camere da letto,
  • bagno,
  • balcone,

In aggiunta, l’immobile dispone al piano terra di un giardino costituito da due terrazze  con posteggi liberi e in ottima posizione per i frontalieri. Vi è la possibilità di acquistare tutto il sottotetto, completamente da ristrutturare per ricavare una mansarda.

La soluzione è disponibile al prezzo di € 95.000

Per non perdervi nessuna delle nostre novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook Instagram! Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, potete trovare tutti i nostri contatti cliccando qui. Non dimenticate anche l’importanza di sanificare il vostro ambiente, potete chiamare la nostra agenzia per richiedere il servizio ProntOzono!In questo particolare periodo di emergenza sanitaria ricordate l’importanza di sanificare la vostra casa, chiamate chiedendo del servizio ProntOzono!

Euroimmobiliare

La località:

Como è un comune di 83 713 abitanti, capoluogo della medesima provincia lombarda. Essendo una città al centro della Lombardia dei laghi, Como attrae turismo internazionale legato allo scenario naturale, ed è centro industriale basato sull’industria della seta. Il centro della città è situato sul lungolago, intorno alla piazza del Duomo, una delle maggiori cattedrali dell’alta Italia. Il nucleo storico presenta ancora l’aspetto dell’originario castrum romano, con mura medievali ben conservate e grandi torri di vedetta (Porta Torre, Torre Gattoni, San Vitale). Notevoli sono le chiese di S. Abbondio e S. Fedele, cuore della città murata, mentre di valore artistico sono i palazzi razionalisti eretti dal comasco Giuseppe Terragni (come  la Casa del Fascio e il Monumento ai Caduti). Altri monumenti importanti sono il Tempio Voltiano e Villa Olmo.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: G 256 kWh/m2 anno

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.