Vendita €60,000 - Terreno
Terreno edificabile in vendita.
Terreno edificabile in vendita posto sul confine tra Maslianico e Cernobbio. Il terreno misura 400 metri quadri con un area edificabile di 125, esiste già un progetto per la costruzione di una villa singola in stile moderno. Il progetto prevede la costruzione di:
- zona abitativa di 125 mq con terrazzi e balconi,
- ampio box
Al momento esiste già un magazzino/box per quattro posti auto. E’ possibile visualizzare interamente il progetto presso i nostri uffici. La soluzione è completamente personalizzabile ed è ideale per sviluppare una casa prefabbricata in bioedilizia. La soluzione si trova in zona ben servita e vicino alla dogana svizzera.
Abbiamo in vendita anche un ulteriore terreno di 900 metri cubi sempre in zona Cernobbio.
Per rimanere aggiornati sulle altre occasioni che abbiamo da proporvi non esitate a contattarci! Trovate cliccando qui tutti i nostri contatti. Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Ricordatevi inoltre l’importanza di sanificare il vostro ambiente in questo periodo di emergenza sanitaria! ulteriori informazioni chiamate al nostro numero chiedendo del servizio Prontozono.
La località:
Cernobbio è un comune italiano di 6.748 abitanti della provincia di Como. Data la sua posizione sul lago di Como, è una rinomata località turistica di livello internazionale. Vi ha sede il famoso centro congressuale-espositivo di Villa Erba. Il comune è sito sulla sponda occidentale del Lario ed ha un territorio in gran parte montagnoso. E’ solcato dalle valli di quattro torrenti: il Cosio, il Cosera, il Colletta ed il Garrovo. A Cernobbio si trova inoltre la bellissima Villa d’Este, ora adibita ad albergo di lusso, famosa per la sua storia ed il bellissimo giardino meta di moltissimi turisti. Il centro di Cernobbio si sviluppa lungo le rive del lago, comprendendo il nucleo medievale e l’area comunemente denominata “la riva”: un’ampia area in riva al lago dove è situato (dopo l’accordo tra Comune e Società di navigazione nel 1887) l’attracco della Navigazione del Lago di Como.