Vendesi appartamento ad Albavilla con box auto e terrazzo

Vendesi appartamento ad Albavilla con box auto e terrazzo
15421 Southwest 39th Terrace, Miami, FL 33185, USA
Vendita €185,000 - Appartamento
96 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 2000 Anno di costruzione

Appartamento ad Albavilla:

Proponiamo ottimo appartamento ad Albavilla, in zona tranquilla e con magnifica vista panoramica sul Gruppo delle Grigne. La soluzione è stata ricavata dalla mansarda di una palazzina signorile completa di ingresso indipendente, porticato, tre locali, servizi e box auto. La mansarda si trova la secondo ed ultimo piano dell’edificio, è dotata di ingresso indipendente, misura circa 95 metri quadri ed è composta da:

  • ingresso,
  • cucina,
  • soggiorno,
  • due camere da letto,
  • ripostiglio,
  •  bagno;

In aggiunta la proprietà dispone di un box singolo interrato.
La soluzione infine è dotata di uno spazioso portico e di finiture di alto livello, quali parquet e aria condizionata/pompa di calore.
Il riscaldamento e’ autonomo e le spese condominiali sono minime. Disponibile al prezzo di € 185.000

Per non perdervi nessuna delle nostre novità seguiteci sulla nostra pagina Facebook e Instagram! Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, potete trovare tutti i nostri contatti cliccando qui. Non dimenticate anche l’importanza di sanificare il vostro ambiente, potete chiamare la nostra agenzia per richiedere il servizio ProntOzono!

Località:

Albavilla è un comune della Provincia di Como che fa parte della Comunità montana del triangolo lariano. Conta 6360 abitanti e confina con i comuni di Alserio, Erba, Faggeto Lario, Albese con Cassano e Orsenigo. La località è nota per le sue numerosi ville e i caratteristici crotti, inoltre offre numerose aree naturalistiche da visitare come l’Alpe del Viceré, il monte Bollettone, il Buco del Piombo, la valle del Cosia e il Lago di Alserio.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: G

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *