Vendesi appartamento trilocale a Maslianico con vista panoramica

Vendesi appartamento trilocale a Maslianico con vista panoramica
15421 Southwest 39th Terrace, Miami, FL 33185, USA
Vendita €169,000 - Appartamento, Trilocale
80 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 2016 Anno di costruzione

Appartamento trilocale a Maslianico

Euroimmobiliare comasca propone un ottimo appartamento trilocale a Maslianico, in casa d’epoca completamente ristrutturata e con bellissima vista panoramica. La soluzione si trova al secondo ed ultimo piano della palazzina, misura 80 metri quadri ed è composta come di seguente:

  •  soggiorno/angolo cottura con stufa a pellet,
  • due camere da letto,
  • due bagni,
  • lavanderia.

A completare la proprietà si aggiungono due posti auto e riscaldamento con stufa a pellet. Richiesta di € 169.000.

Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità contattateci tramite telefono o e-mail, trovate qui i nostri contatti! Visitate anche i nostri social, qui di seguito il link alla nostra pagina Facebook!

In questo periodo di Covid-19 ricordatevi l’importanza di sanificare il vostro ambiente, se volete saperne di più contattateci per avere informazioni sulla disinfezione all’ozono.

La località:

Maslianico è un comune che si trova all’interno della provincia di Como, conta un numero di 3.303 abitanti e confina con la Svizzera. Dentro il paese si è possibile trovare il campo sportivo che veniva usato dal FC Chiasso durante la parentesi nel campionato italiano (1914-1923). Il comune è sede della società sportiva dilettantistica di calcio più longeva della provincia di Como, fondata nel 1902. La parrocchia di Maslianico fa parte della Comunità della Beata Vergine del Bisbino. Maslianico dispone inoltre di numerosi parchi e giardinetti, luoghi in cui potersi rilassare e godersi momenti nella natura o per far giocare i più giovani. Nelle vicinanze si trovano inoltre la scuola dell’infanzia e primaria G.Rodari e la scuola media Walt Disney.

 

Euroimmobiliare

Caratteristiche

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *