Vendesi nuova villetta in costruzione a Faloppio

Vendesi nuova villetta in costruzione a Faloppio
Faloppio, Unione di comuni lombarda Terre di Frontiera, Como, Lombardia, Italia
Vendita €500,000 - Villa
250 mq 3 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage

Nuova villetta in costruzione 

Villetta di nuova costruzione a Faloppio, in zona residenziale ben esposta ed in classe energetica A. Trattasi di ampia villa singola in fase di costruzione, possibilità di definire a proprio piacimento gli spazi interni. La soluzione misura 250 metri quadri e si dispone come di seguente:

  • seminterrato con ampio box auto, lavanderia, taverna locali tecnici e locale hobby;
  • piano terra costituito da ingresso, soggiorno, zona cucina, servizi e accesso al terrazzo;
  • primo piano con zona notte da tre camere da letto, bagno  e balcone

La proprietà è circondata da giardino, consegna prevista per l’estate del 2023. Richiesta di € 500.000

Per rimanere aggiornati sulle altre occasioni che abbiamo da proporvi non esitate a contattarci! Trovate cliccando qui tutti i nostri contatti. Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook Instagram. Ricordatevi inoltre l’importanza di sanificare il vostro ambiente in questo periodo di emergenza sanitaria! ulteriori informazioni chiamate al nostro numero chiedendo del servizio Prontozono.

Euroimmobiliare

La località:

Faloppio è un comune di 4.772 abitanti nella provincia di Como. Dal 2002 è membro dell’Unione di Comuni Lombarda Terre di Frontiera. Il comune di Faloppio venne istituito nel 1928 in seguito alla fusionedei comuni di Camnago Faloppa e Gaggino. Lo studio dei toponimi permette di ipotizzare una fondazione longobarda per Gaggino, gallo-romana per Camnago e ligure per Bernasca. Il comune confina con Ungiate trovano. Albiolo, Colverde e Olgiate Comasco. All’interno del paese si trovano due scuole dell’infanzia, una scuola primaria e la Scuola Secondaria di primo grado G. Rodari. Nelle vicinanze anche il Liceo Terragni

Dettagli aggiuntivi

  • Classe energetica: A

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.