Vendesi terreno edificabile a Como – Carate Urio

Vendesi terreno edificabile a Como – Carate Urio
Carate Urio, Como, Lombardia, 22020, Italia
Vendita €650,000 - Terreno
1000 mq

Terreno edificabile a Como – Carate Urio

Euroimmobiliare comasca vi propone un ampio terreno edificabile a Como, in zona Carate Urio. Il terreno si trova vicino alla natura e gode di una bellissima vista panoramica sul lago di Como, misura circa 1000 metri quadri ed è ottimale per la costruzione della propria villa. Esiste un progetto edilizio già approvato che può essere modificato e personalizzato secondo i propri gusti, con la possibilità di far costruire una piscina privata.

Il terreno è suddiviso in questo modo ed è già pronto per essere edificato:

  • due lotti di 160 mq abitativi,
  • un altro lotto di 200 mq,

Abbiamo in aggiunta un piccolo terreno a Cernobbio con un’ottima vista lago per uno spazio abitativo di 50 m².

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci! Potete trovare qui i nostri contatti. Per continuare a rimanere aggiornati sulle nostre novità seguiteci sulle nostre pagine Facebook Instagram. In questo periodo di Covid-19 ricordatevi l’importanza di sanificare il vostro ambiente, se volete saperne di più contattateci per avere informazioni sulla disinfezione all’ozono.

Euroimmobiliare

Località

Carate Urio è un comune della provincia di Como che conta 1128 abitanti, si erge sulla sponda occidentale del Lago di Como e alle pendici dei monti Comana e Colmegnone. La località confina con i paesi di Moltrasio, Torno, Lagli, Schignano e Faggeto Lario. Il comune ha una storia molto antica ed è vicino sia a luoghi di interesse naturalistico che culturale, come la Chiesa dei Santi Quirico e Giulitta a Urio e il Castello di Urio. 

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.