Vendita €420,000 - Villa
La villa:
Disponiamo di villa d’epoca signorile, ottimamente rifinita, in una comoda zona centrale del comune di San Fermo della Battaglia. L’immobile viene affittato per periodi mensili che vanno da maggio a settembre, il che lo rende ottimo come casa-vacanza per il periodo estivo. La soluzione risale al secolo scorso, si sviluppa su due piani e si trova in buono stato di manutenzione. La villa ha una superficie di 230 metri quadri ed è così composta:
- Al piano terra si trovano: un salone doppio con camino, cucina abitabile con loggiato esterno, bagno, lavanderia e cantina.
- Al primo piano vi sono: quattro da letto, 2 bagni e 2 balconi .
Si dispone inoltre di comodo box doppio di 40 metri quadri e un ampio giardino di 500 metri quadri, ben tenuto.
Si accettano solo referenziati, prezzo dietro richiesta.
La località:
San Fermo della Battaglia è un comune con circa 4.500 abitanti situato in Provincia di Como, confinante con Montano Lucino
e distante circa cinque/sei km da Como. San Fermo della Battaglia fa parte del Parco Regionale Spina Verde, che si estende sulla fascia collinare a nord ovest del territorio e presenta innumerevoli motivi di interesse geologico, vegetazionale e archeologico. Il 1° gennaio 2017 il comune di Cavallasca è stato incorporato nel al comune di San Fermo della Battaglia. Il suo territorio offre anche numerose scuole di tutti i gradi di istruzione, dalla materna al liceo.
Dettagli aggiuntivi
- Classe energetica: G