Nuova villa singola con giardino in vendita a Cernobbio

Nuova villa singola con giardino in vendita a Cernobbio
Maslianico Como
Vendita - Casa indipendente, Villa
360 4 Camere da letto 3 Bagni 2 Garage

La villa:

Disponiamo di una bellissima villa raffinata ed esclusiva in un paese adiacente a Cernobbio che si trova a confine con la Svizzera. L’immobile è stato realizzato in stile moderno con accurata scelta di materiali pregiati e attenzione alla disposizione interna. La soluzione è dotata di tutti confort per vivere una vita agiata. Tecnologia, raffinatezza ed eleganza hanno permesso di realizzare un edificio in classe energetica A, mantenendo la tipologia storica degli immobili della zona. Grazie alla natura circostante e al giardino pianeggiante con alberi secolari. si vive in tutta tranquillità con un ottima privacy.

La proprietà è così composta:

  • ingresso principale,
  • soggiorno,
  • cucina abitabile completamente arredata,
  • collegata con un porticato con ampie possibilità di utilizzo,
  • due camere con relativi servizi privati ed entrambi con cabina armadio
  • locale mansarda a vista sul soggiorno veramente particolare che caratterizza in maniera suggestiva la zona giorno.

Vi è la possibilità inoltre di creare un’altra stanza con bagno privato. Al piano seminterrato vi è un ampio box motorizzato con locale lavanderia/caldaia. Al piano terra è stato ricavato un piccolo appartamento, con un ingresso indipendente composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Ideale per ospiti o per una famiglia allargata. La proprietà possiede un ulteriore volumetria abitativa di 50 mq circa. Visitate il nostro sito www. immobiliarecomasca.it troverete altre proposte immobiliari molto interessanti. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook!

La località:

Cernobbio è un comune italiano di 6.748 abitanti della provincia di Como. Data la sua posizione sul lago di Como, è una rinomata località turistica di livello internazionale. Vi ha sede il famoso centro congressuale-espositivo di Villa Erba. Il comune è sito sulla sponda occidentale del Lario ed ha un territorio in gran parte montagnoso. E’ solcato dalle valli di quattro torrenti: il Cosio, il Cosera, il Colletta ed il Garrovo. A Cernobbio si trova inoltre la bellissima Villa d’Este, ora adibita ad albergo di lusso, famosa per la sua storia ed il bellissimo giardino meta di moltissimi turisti. Il centro di Cernobbio si sviluppa lungo le rive del lago, comprendendo il nucleo medievale e l’area comunemente denominata “la riva”: un’ampia area in riva al lago dove è situato (dopo l’accordo tra Comune e Società di navigazione nel 1887) l’attracco della Navigazione del Lago di Como.

 

Dettagli aggiuntivi

  • Classe energetica: A

Caratteristiche

Immobili simili