Splendida villa singola con vista lago e giardino in vendita a Cernobbio

Splendida villa singola con vista lago e giardino in vendita a Cernobbio
22012 Cernobbio CO, Italia
Vendita €1,800,000 - Villa
370 5 Camere da letto 4 Bagni 1 Garage

La villa singola con vista lago:

In zona collinare e tranquilla, a due passi dal centro del paese di Cernobbio, proponiamo una magnifica villa singola vista lago e con giardino, stile anni ’30 completamente ristrutturata. Sia internamente che esternamente è stato mantenuto il carattere di un tempo, corredato da ampi spazi sfruttabili e privacy. L’abitazione è disposta su più livelli ed è circondata da un giardino  privato di circa 1100 mq che si divide tra una zona adibita a parcheggio/autorimessa ed un’ambito di relax con splendida vista lago dove poter vivere esternamente la soluzione attrezzata in ogni minimo particolare.

  • Al piano terra vi è un ingresso su ampio salone, cucina attrezzata abitabile, sala da pranzo, locale hobby e terrazzo dal quale si accede direttamente al giardino.
  • Al primo piano troviamo quattro camere da letto con tripli servizi e balconi. Alcune camere sono dotate di bagno privato e cabina armadio.
  • Al secondo piano ampia mansarda open space con travi a vista e servizi.
  • Al piano seminterrato vi è una taverna con camino, cantina e locale tecnico con lavanderia.

L’abitazione è arredata in stile vintage con la possibilità eventualmente di sostituire alcuni elementi e personalizzare la casa al meglio. Subito disponibile! Trattativa riservata

La località:

Cernobbio è un comune italiano di 6.748 abitanti della provincia di Como. Data la sua posizione sul lago di Como, è una rinomata località turistica di livello internazionale. Vi ha sede il famoso centro congressuale-espositivo di Villa Erba. Il comune è sito sulla sponda occidentale del Lario ed ha un territorio in gran parte montagnoso, solcato dalle valli di quattro torrenti:il Cosio, il Cosera, il Colletta ed il Garrovo. A Cernobbio si trova inoltre la bellissima Villa d’Este, ora adibita ad albergo di lusso, famosa per la sua storia ed il bellissimo giardino meta di moltissimi turisti. Il centro di Cernobbio si sviluppa lungo le rive del lago, comprendendo il nucleo medievale e l’area comunemente denominata “la riva”: un’ampia area in riva al lago dove è situato (dopo l’accordo tra Comune e Società di navigazione nel 1887) l’attracco della Navigazione del Lago di Como. Nel settore dell’artigianato è diffusa e pregiata la lavorazione dell’argento, finalizzata alla produzione di oggetti in stile tradizionale.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe energetica: B

Immobili simili