Vendesi appartamento panoramico a Tavernerio in vendita

Vendesi appartamento panoramico a Tavernerio in vendita
Via dei faggi rossi, Crotto, Rovascio, Solzago, Tavernerio, Como, Lombardia, 22038, Italia
Vendita €155,000 - Appartamento
110 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1980 Anno di costruzione

Appartamento Panoramico a Tavernerio in Vendita:

In una zona tranquilla e panoramica, questo appartamento al primo piano offre un ambiente ideale per chi cerca serenità e praticità. Situato in un piccolo complesso residenziale, l’immobile si compone di un ampio ingresso che si apre su un luminoso soggiorno, una cucina abitabile con balcone, e due camere da letto (una matrimoniale con balcone). Il bagno, completo di vasca e doccia, assicura il massimo comfort.

Con una semplice ristrutturazione, è possibile trasformare l’appartamento in un trilocale, creando una terza camera. A completare la proprietà, un box auto e posti auto scoperti condominiali, oltre a un giardino comune ben curato, perfetto per momenti di relax all’aria aperta.

Con una superficie di circa 110 m², l’immobile gode di una buona esposizione solare (sud, est, ovest) ed è pronto per essere personalizzato secondo le tue esigenze. Classe energetica G. Subito disponibile!

Seguici su Facebook e Instagram per scoprire altre occasioni imperdibili. Visita il nostro sito web per ulteriori dettagli e lasciati ispirare da questo spazio unico, scopri di più su di noi e sui servizi che offriamo cliccando qui.

Euroimmobiliare

La località:

Tavernerio è un comune italiano di 5 790 abitanti della provincia di Como. Il paese, sin dalle sue origini, è sempre stato posizionato in un ottima posizione sia dal punto di vista strategico che di passaggio. Una delle tracce più antiche dell’uomo sul territorio di Tavernerio è costituita da una bellissima ascia neolitica a ritrovata nel letto del Torrente Cosia sul finire del 1800 ed ora conservata nel museo civico di Como. Nei pressi dell’oratorio di S. Fermo inoltre, incuneato nel muro sulla strada provinciale, si trova un blocco di serizzo sulla cui superficie pianeggiante sono scolpite quattro coppelle di età neolitica. Per tradizione tale sasso segna il confine tra la diocesi milanese e quella comasca. Il comune fa inoltre parte dell’Associazione Paesi Dipinti (Rovascio). Il paese dispone inoltre di varie scuole primarie e secondarie e di molte associazioni sportive.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe energetica: G (289 kWh/m2 anno)

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.