Vendesi appartamento quadrilocale a San Fermo della Battaglia

Vendesi appartamento quadrilocale a San Fermo della Battaglia
15421 Southwest 39th Terrace, Miami, FL 33185, USA
Vendita €125,000 - Appartamento, Quadrilocale
100 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage 1970 Anno di costruzione

Il quadrilocale a San Fermo: 

Disponiamo a di ottimo appartamento quadrilocale a San Fermo della Battaglia, nella frazione Cavallasca, in una zona centrale e  ben servita. Trattasi di appartamento di quattro locali all’interno di una palazzina degli anni Settanta dalla superficie di 100 metri quadri. La soluzione è da rimodernare e si compone come di seguente:

  • ingresso,
  • soggiorno,
  • cucina abitabile,
  • due camere da letto,
  • servizi,
  • balcone,
  • cantina.

L’appartamento dispone di un giardino condominiale esterno, dove sono disponibili anche dei comodi posti auto. La soluzione è inoltre dotata di riscaldamento termoautonomo e attestato di prestazione energetica D. Il quadrilocale a San Fermo della Battaglia è disponibile al prezzo di € 125.ooo

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, trovate cliccando qui tutti i nostri contatti. Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità seguiteci anche su Facebook e Instagram!

In questo particolare periodo di emergenza sanitaria ricordate l’importanza di sanificare la vostra casa, chiamate chiedendo del servizio ProntOzono!

La località:

San Fermo della Battaglia è un comune con circa 4.500 abitanti situato in Provincia di Como, confinante con Montano Lucino
e distante circa cinque/sei km da Como. San Fermo della Battaglia fa parte del Parco Regionale Spina Verde, che si estende sulla fascia collinare a nord ovest del territorio e presenta innumerevoli motivi di interesse geologico, vegetazionale e archeologico. Il 1° gennaio 2017 il comune di Cavallasca è stato incorporato nel al comune di San Fermo della Battaglia. Il suo territorio offre anche numerose scuole di tutti i gradi di istruzione, dalla materna al liceo.

– Euroimmobiliare 

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *