Vendesi Villa in Val d’Intelvi con ampio giardino e posizione panoramica

Vendesi Villa in Val d’Intelvi con ampio giardino e posizione panoramica
Castiglione d'Intelvi, Centro Valle Intelvi, Como, Lombardia, 22028, Italia
€620,000 - Villa
200 mq 2 Camere da letto 2 Bagni

Villa in Val d’Intelvi:

Euroimmobiliare comasca vi propone una splendida villa in Val d’Intelvi, nel cuore della natura e vicino al comune di Castiglione Intelvi. Trattasi di villa in stile chalet in zona ampiamente soleggiata e panoramica, circondata da un bosco dall’ampiezza di 15.000 metri quadri. Soluzione perfetta per chi ama la natura e vuole vivere in posto tranquillo e rilassante.

L’immobile si dispone sue due livelli e si compone così:

  • al piano terra troviamo un open space formato da soggiorno, cucina con stufa a legna, bagno, lavanderia ed ingresso indipendente al locale hobby e al giardino esterno attrezzato.
  • al primo piano invece si trova la zona giorno con due camere da letto matrimoniali, una con camino, e ampio bagno con vasca idromassaggio, sauna e doccia. Accesso diretto al balcone ed al terrazzo.

All’esterno della villa si trova lo spazio per parcheggiare più auto. Inoltre sono presenti locale e tettoie accessori  e nelle vicinanze sono disponibili tutti i servizi essenziali.

Disponibile a € 620.000

Per rimanere aggiornati sulle altre occasioni che abbiamo da proporvi non esitate a contattarci! Trovate cliccando qui tutti i nostri contatti. Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook Instagram. Ricordatevi inoltre l’importanza di sanificare il vostro ambiente in questo periodo di emergenza sanitaria! ulteriori informazioni chiamate al nostro numero chiedendo del servizio Prontozono.

Euroimmobiliare

Località:

La Val d’Intelvi è una regione montuosa e vallivola della provincia di Como, vicino al confine con la Svizzera. La valle è attraversata da due fiumi : il Telo e il Telo di Osteno, che sboccano rispettivamente nel lago di Como e nel lago di Lugano. La Valle è formata dai comuni di: Alta Valle Intelvi, Argegno, Blessagno, Centro Valle Intelvi, Cerano d’Intelvi, Claino con Osteno, Dizzasco, Laino, Pigra, Ponna, Schignano. La zona è altamente turistica e ricca di meraviglie naturali da visitare, occasioni per fare sport e luoghi di arte e cultura.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe Energetica: A 50 kWh/m2 anno

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.