Vendesi edificio residenziale ristrutturato a Tavernerio

Vendesi edificio residenziale ristrutturato a Tavernerio
Via Provinciale, Crotto, Rovascio, Urago, Tavernerio, Como, Lombardia, 22038, Italia
Vendita €650,000 - Bilocale, Locale commerciale, Stabile, Trilocale
600 mq

Edificio residenziale a Tavernerio:

Vendesi ottimo edificio residenziale a Tavernerio in una zona servita e comoda. L’edificio è composto da un ristorante, un bar e tre diversi appartamenti. All’esterno c’è un ampio piazzale e un’area esterna recintata di circa 500 mq. L’immobile è stato ristrutturato di recente ed è in ottime condizioni. Dispone inoltre di un box triplo, un locale magazzino, un locale tecnico e una cantina. L’ingresso è indipendente e c’è anche una terrazza al ristorante bar.

Il locale commerciale ha una superficie di 130 mq e una cucina di 70 mq, più servizi e locali tecnici annessi. Gli appartamenti sono tre e disposti come di seguito:

  • al primo piano si trovano due bilocali, di cui uno con balcone,
  • al piano mansardato vi è un trilocale mansarda con servizi ed ingresso indipendente.

L’immobile è locato con un ottimo reddito. Non dispone di ascensore. Non perdere l’opportunità di acquistare questa fantastica soluzione! Disponibile al prezzo di 650.000 €

Per rimanere aggiornati sulle altre occasioni che abbiamo da proporvi non esitate a contattarci! Trovate cliccando qui tutti i nostri contatti. Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook Instagram. Ricordatevi inoltre l’importanza di sanificare il vostro ambiente in questo periodo! ulteriori informazioni chiamate al nostro numero chiedendo del servizio Prontozono.

Euroimmobiliare

La località:

Tavernerio è un comune italiano di 5 790 abitanti della provincia di Como. Il paese, sin dalle sue origini, è sempre stato posizionato in un ottima posizione sia dal punto di vista strategico che di passaggio. Una delle tracce più antiche dell’uomo sul territorio di Tavernerio è costituita da una bellissima ascia neolitica a ritrovata nel letto del Torrente Cosia sul finire del 1800 ed ora conservata nel museo civico di Como. Nei pressi dell’oratorio di S. Fermo inoltre, incuneato nel muro sulla strada provinciale, si trova un blocco di serizzo sulla cui superficie pianeggiante sono scolpite quattro coppelle di età neolitica. Per tradizione tale sasso segna il confine tra la diocesi milanese e quella comasca. Il comune fa inoltre parte dell’Associazione Paesi Dipinti (Rovascio). Il paese dispone inoltre di varie scuole primarie e secondarie e di molte associazioni sportive.

Dettagli aggiuntivi

  • Classe energetica: G (270 kWh/m2 anno)

Caratteristiche

Immobili simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.