Vendita €600,000 - Attico
Attico San Fermo:
Immagina di vivere in un esclusivo attico a San Fermo della Battaglia, dove il comfort e la raffinatezza si incontrano per offrirti un’esperienza senza pari. Questo splendido attico, situato in una tranquilla e ricercata zona residenziale, è subito disponibile per diventare la tua nuova casa.
In una piccola e raffinata palazzina con poche unità abitative, questo attico ti garantisce la massima privacy e un ambiente riservato. Accedi direttamente all’ultimo piano grazie all’ascensore privato, che ti conduce in un mondo di lusso e stile.
Un box doppio, perfetto per la tua comodità, e una serie di rifiniture di alta qualità, tra cui travi a vista che donano calore e carattere agli spazi, rendono ogni angolo della casa un luogo speciale.
L’attico è dotato di video citofono e predisposizione per l’aria condizionata, per un comfort totale durante tutto l’anno. Ma non è tutto: un ampio terrazzo panoramico ti offre una vista mozzafiato, dove potrai goderti momenti di relax e tranquillità all’aperto.
L’interno è composto da un elegante ingresso, un soggiorno luminoso, una cucina abitabile, due camere da letto, due camere mansardate e doppi servizi, con una superficie commerciale di circa 190 m² e 160 m² calpestabili, garantendo ampi spazi per te e la tua famiglia.
Con un’orientazione su quattro lati e una classe energetica B, questo attico unisce l’efficienza energetica alla bellezza estetica. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere in un luogo esclusivo e raffinato
Per rimanere aggiornati sulle altre occasioni che abbiamo da proporvi non esitate a contattarci! Trovate cliccando qui tutti i nostri contatti. Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Euroimmobiliare comasca vi offre anche una valutazione GRATIS del vostro immobile!
Euroimmobiliare
La località:
San Fermo della Battaglia è un comune con circa 4.500 abitanti situato in Provincia di Como, confinante con Montano Lucino
e distante circa cinque/sei km da Como. San Fermo della Battaglia fa parte del Parco Regionale Spina Verde, che si estende sulla fascia collinare a nord ovest del territorio e presenta innumerevoli motivi di interesse geologico, vegetazionale e archeologico. Il 1° gennaio 2017 il comune di Cavallasca è stato incorporato nel al comune di San Fermo della Battaglia. Il suo territorio offre anche numerose scuole di tutti i gradi di istruzione, dalla materna al liceo
Dettagli aggiuntivi
- Classe energetica: B (84,85 kWh/m2 anno)