News

Check out market updates

5 – I consigli del tuo A.I.P. : Nuovi metodi di comunicazione online

Bentornati nella nostra rubrica!

E’ da ormai un anno che la pandemia dovuta al COVID-19 ha fortemente segnato le nostre vite e il nostro paese. Ciò ha  incluso anche il mercato immobiliare. A causa del distanziamento sociale è cambiato il modo che abbiamo di relazionarci con gli altri, e di conseguenza anche il modo di rapportarsi con il cliente.

Nuovi metodi di comunicazione online:

Durante quest’anno, noi di Euroimmobiliare Comasca ci siamo impegnati al massimo per migliorare le nostre tecniche di comunicazione online, in maniera tale da poter offrire al cliente una visione totalmente nuova della sua futura casa. Abbiamo messo a disposizione della nostra clientela immagini in alta definizione, video girati direttamente da noi e tour virtuali che permettono all’utente di esplorare i nostri immobili senza doverci neanche mettere piede! Certamente queste nuove modalità online non possono sostituire la vista dal vivo, ma sono un ottimo strumento per capire sin da subito le potenzialità dell’immobile e aiutare il cliente in fase di ricerca. Ciò permette a voi di avere le idee più chiare e a noi di essere più efficienti nel nostro lavoro, rendendo il processo di compra-vendita più snello e veloce!

La prima metà dello scorso anno per noi ha significato un netto calo delle vendite, che siamo riusciti a recuperare nella fase finale dell’anno. Se da una parte l’incertezza del momento la fa da padrona, dall’altra parte ci sono una grande voglia e una forte determinazione nel trovare finalmente una casa in cui vivere la propria vita nella maniera migliore.

La nostra società Euroimmobiliare Comasca vi supporterà con ogni mezzo nella ricerca della casa dei vostri sogni, aiutandovi a muovervi nel mondo complesso del  mercato immobiliare con facilità. Assistiamo il cliente nella scelta della sua nuova casa offrendogli assistenza in ogni fase dell’acquisto, dalla scelta del mutuo più conveniente alla stipula del rogito, dall’aggiornamento dei dati catastali alle Certificazioni energetiche.

Oltre che di vendite la nostra agenzia si occupa anche di acquisizione dei nuovi immobili, quindi se avete un immobile da vendere potete affidarvi a noi contando sulla nostra competenza e affidabilità. Sull’argomento acquisizione dedicheremo il prossimo articolo, quindi continuate a seguirci sul nostro sito e sui social Facebook e Instagram . Trovate cliccando qui i nostri contatti.

Un saluto e al prossimo articolo!

Il vostro A.I.P. Donato Gabaglio.