News

Check out market updates

OZONO – Disinfezione case a Como.

OZONO- Disinfezione case a Como.

OZONO – Disinfezione case a Como.

Una delle domande principali di questo tempo è diventato come disenfettare, sanificare una casa in modo efficace per combattere il Coronavirus.
OZONO – Disinfezione case a Como è più efficace in quanto  l’ozono per sanificare la casa a Como permette di creare un ambiente sano e pulito per te e la tua famiglia. Inoltre intervenimo anche nei uffici, laboratori, negozi ect.
È un’operazione molto delicata e complessa per questo dovrebbe essere affidata ai professionisti del settore.
Questo è il sistema più sicuro e naturale per la disinfezione dei vostri ambienti. Da tempo è utilizzata per distrugere i virus, germi, batteri nell’ambiente, ma miglioraanche l’mbietnte in cui vivi in maniera ecologica. Il suo compito principale è la protezione contro il Coronavirus.
La disinfezione con l’ozono è molto più efficace di qualsiasi altro metodo di sanificazione.
L’ozono ha le seguenti funzioni/ proprietà:

  • Disinfettante naturale.
  • Azione rapida.
  • Azione biocida.
  • Ecologico.
  • Non rilascia scarti.

Come funziona e costi:
La nostra azienda ti aiuterà a disinfettare la casa da Coronavirus a Como e provincia.
Bisognerà fissare un appuntamento telefonio. Interveniamo in modo rapido con tutti i prodotti e le tecnologie per fìdisenfettare i vstri ambienti.
Per preparare bisogna liberare l’immobile o i locali da animali domestici, piante e fiori e oggetti di plastica. L’intervento di ozonizzazione durerà circa 1 o 2 ore a seconda della grandezzadei vostri ambienti. Inoltre terminato il procedimento bisognerà arieggiare i locali prima di soggiornarvi nuovamente.
I prezzi variano a seconda della grandezza degli immobili, il prezzo è di 2,50€ al mq. Verrà rilasciato un documento che attesta l’avvenuta disinfezione.

PER INFORMAZIONE E APPUNTAMENTI CONTATTACI AL NUMERO 031 340631 oppure vedi i nostri contatti  qui